Il nuovo portale di Bonelli Bus

Bonelli Bus è un'azienda con una lunga storia, che aveva bisogno di un partner competente che l'accompagnasse lungo la complessa strada dell'innovazione. Per questo abbiamo realizzato il suo nuovo portale affrontando punti ben precisi. Come punto di partenza: il completo ripensamento dell'esperienza utente.


- Abbiamo naturalmente utilizzato l'approccio "Mobile First”, che per un'azienda che lavora nell'ambito della mobilità, si rende, ovviamente, un passaggio obbligato!
- Abbiamo minimizzato le informazioni richieste all'utente. 
- Attraverso un lavoro straordinariamente complesso, e non meno stimolante, abbiamo rielaborato i dati dal gestionale aziendale per permettere un'esperienza d'acquisto veloce e senza attriti.
- Abbiamo monitorato l'utilizzo delle nuove interfacce in un ottica di miglioramento continuo, pensando già ai nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di offrire nel prossimo futuro. 
- Ci siamo occupati dell'azienda a "tutto tondo" attraverso un continuo confronto con il cliente, al fine di portare a termine un sito multilingua ottimizzato in ogni sua parte. 

Tutte queste attività sono legate da un filo rosso che, a sito pubblicato, ha portato a triplicare le conversioni.

Un traguardo di cui ci sentiamo orgogliosi, ma che è solo il punto di partenza…!

 

www.bonellibus.it

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto