Le stelle dell'e-commerce: il Corriere della Sera parla di alcuni nostri clienti

Anche quest’anno torniamo con l’attesissima classifica dei 500 migliori e-commerce italiani, graduatoria realizzata da L’Economia con Statista.com. Non si tratta solo delle eccellenze che offrono un ottimo servizio e un’ottima esperienza di acquisto, ma anche quelli che hanno saputo differenziarsi dai propri competitor.

Ancora una volta, alcuni nostri clienti sono entrati a far parte delle cosiddette “stelle dell’e-commerce”, rendendoci fieri del lavoro svolto e del traguardo raggiunto.

Questi rientrano in quattro grandi settori: Generalisti, Abbigliamento, Libri, Salute e Bellezza.

Vi sveliamo di chi stiamo parlando …

 

Tra i Generalisti troviamo:

Macrolibrarsi: inizialmente uno dei siti di riferimento dell’editoria e poi un riferimento anche nei settori alimentare e salute. Ci siamo occupati dello sviluppo fin dalla sua nascita.

Macrolibrarsi - stelle dell'e-commerce

 

All’interno del settore Moda – Abbigliamento Multimarca, non poteva mancare:

Altramoda: azienda attiva dal 2009 è ad oggi diventata un e-commerce italiano dove trovare il più vasto assortimento di abbigliamento biologico e articoli naturali per tutte le fasce di età, oltre a giocattoli, cosmesi e articoli naturali per la persona e la casa.

Altramoda - le stelle dell'e-commerce

 

Nel settore Libri, Media, Videogames vi presentiamo:

Il giardino dei Libri: prima libreria online specializzata in Corpo, Mente e Spirito, l’abbiamo accompagnata nel suo percorso fin dalla prima versione del sito web del 1998.

Il giardino dei libri - le stelle dell'e-commerce

Infine, il settore Salute – Integratori, Prodotti Erboristici e Omeopatici ospita:

Sorgente Natura: abbiamo iniziato a lavorare per loro nel 2014 e in questi anni è diventato passo dopo passo uno dei siti leader nel settore biologico europeo.

Sorgente natura - le stelle dell'e-commerce

 


Dopo questi traguardi raggiunti, non possiamo che partire carichi per questo nuovo anno, fiduciosi di poter fare raggiungere a tutti i nostri clienti tante soddisfazioni.

E chissà quali saranno le prossime stelle dell’e-commerce?
Siamo veramente curiosi di scoprirlo!

Le ultime dal blog

Come usare Stable Diffusion?

Hai avuto anche te problemi nel cercare l'immagine giusta per i tuoi contenuti web? Occorre fare attenzione a non infrangere le norme del copyright, cercando immagini non protette. Pr questo abbiamo deciso di sperimentare il funzionamento di un software basato su AI come Stable Diffusion....
leggi tutto

Che cos'è Stable Diffusion?

Stable Diffusion è un modello di deep-learning che genera immagini a partire da un input testuale o da un'altra immagine.Scopri come viene utilizzato!...
leggi tutto