Macrolibrarsi


una crescita continua

Macrolibrarsi


Nimaia, realizzazione e-commerce Macrolibrarsi.it

Macrolibrarsi è il sito di vendita di libri e di prodotti per la salute.

Si tratta di un e-commerce su cui abbiamo lavorato con entusiasmo, seguendolo ininterrottamente fin dagli albori e contribuendo a farlo diventare uno dei siti di riferimento dell'intera editoria su web italiana, accompagnandolo, con la nostra esperienza, nella sua evoluzione in un portale della salute e del naturale a tutto tondo.

Alcuni dati

Attualmente il sito www.macrolibrarsi.it ha oltre 50.000 articoli a catalogo, sostiene il traffico di 1,5 mln di visitatori mensili ed evade oltre 1.000 ordini giornalieri, attraverso un software perfettamente integrato con il gestionale dell'azienda.

Arrivare a questi numeri vuol dire gestire un sistema estremamente ottimizzato, in modo da migliorare le performance generali, sempre alla ricerca di perfezionamenti della UX e della semplicità di utilizzo, sia nelle procedure di acquisto che nella parte di amministrazione del sito.

Contestualmente, abbiamo attivato sofisticate procedure di Disaster Recovery e di monitoraggio dei sistemi, a garanzia della tenuta massima del sito, cogliendo tutte le opportunità di un negozio online aperto 24 ore su 24.