Creare e modificare scheda Google MyBusiness


Come comparire su Maps


Come comparire su Maps

Ti sei mai chiesto perché non compari in questi box su Google nonostante pensi di essere la soluzione migliore e più vicina per i tuoi clienti?


Quello che si vede in rete della tua attività è esatto?


Oppure ti sei accorto di comparire su Google a tua insaputa in maniera non curata, piena di inesattezze e magari con recensioni false?

Anche se non vuoi comparire sul web, Google spesso crea automaticamente la tua scheda, o, anche peggio offre la possibilità ai tuoi clienti di crearla al posto tuo.

Se tieni alla comunicazione e vuoi che le informazioni sulla tua attività siano esatte e ben curate, noi possiamo aiutarti.

Se sei il titolare di un’attività locale e hai bisogno che i tuoi clienti sappiano i tuoi orari, la tua posizione e cosa offri, Google MyBusiness è la soluzione che fa per te.

Quello che si vede in rete della tua attività è esatto?

Fatti conoscere


Fatti conoscere

Da un recente studio effettuato da Google è emerso che una ricerca su tre si conclude con un acquisto di persona in negozio; diventa quindi importante essere presenti sul web, anche se non si ha un sito.

Con Google MyBusiness ogni attività commerciale anche di piccole dimensioni può sbarcare sul web, comunicare le proprie informazioni, pubblicare il proprio inventario e mostrare le proprie foto con il vantaggio di essere trovati per ricerche come: “negozio di ceramica vicino a me”, oppure “parrucchiere aperto ora a Rimini”.

Non perdere l’occasione di farti notare sul web, anche se la tua attività è puramente fisica; utilizza il web come canale di acquisizione per farti conoscere e per comunicare a tutti che esisti e cosa offri!

La tua scheda su Google potrebbe diventare molto presto così!.

Contattaci

Daremo forma al tuo progetto


Scrivici, conosciamoci, collaboriamo



Contatti principali

tel: +39-0541-775906

lu-ve, 10:00-12:00 / 15:00-17:00

info@nimaia.it