Acquisire i contatti dei clienti è diventato più difficile da quando nel 2018 è entrata in vigore la nuova norma europea sulla tutela dei dati personali, la temutissima GDPR.
Il Titolare dei dati ha una grande responsabilità in merito alla sicurezza del software utilizzato e delle infrastrutture; Nimaia è il partner ideale per aiutarti a non incorrere in sanzioni e procedere in tutta sicurezza
Vendi prodotti costosi, che richiedono un determinato impegno e interesse da parte dell’utente?
Probabilmente nel tuo caso l’acquisto è solo l’ultimo ambitissimo step; facilita il compito al tuo potenziale cliente, crea dei piccoli traguardi che lo portino ad avere fiducia in te:
L’acquisto è l’ultimo passo di un processo più o meno lungo che dipende dalla complessità e dal prezzo di un prodotto: acquisteresti mai una casa online senza vederla di persona? O un’automobile senza prima aver testato la sua comodità? Compreresti un paio di occhiali da vista senza sapere se ti stanno bene oppure se la gradazione rispecchia la tua necessità?
Nimaia considera i lead un valore aggiunto per gli e-commerce; le “micro conversioni” possono generare un acquisto, se gestiti in tempo e con oculatezza.
Affidati a Nimaia impara a capire i bisogni degli utenti e i suoi tempi per eleborare una decisione!