Da Nimaia abbiamo sempre prediletto l'approccio guidato dai dati (ovviamente insieme anche all'intuizione ed esperienza!) per definire le strategie di marketing dei nostri clienti.
Gli algoritmi sono diventati i padroni del web, lo stesso Google aggiorna i suoi costantemente provocando fluttuazioni del traffico e una certa instabilità.
Per limitare questa variabilità abbiamo deciso di unire le nostre forze con Datatrics, un'azienda olandese che ha creato un software di marketing predittivo capace di pianificare strategie di marketing personalizzate; il nostro scopo è quello di avere dati sempre più accurati, in maniera da poterli analizzare e utilizzare nel modo più efficace possibile per portare i nostri clienti al successo.
Noi di Nimaia siamo considerati "artigiani del web" e proprio a questo proposito abbiamo deciso di collaborare con Datatrics, in quanto gli algoritmi e l'intelligenza artificiale su cui si basa la piattaforma è in grado di restituire soluzioni pratiche e intuitive per i nostri clienti, e sinceramente non potevamo trovare partner più adatto relativamente alla nostra visione di impresa.
Datatrics aiuta Nimaia e i suoi clienti a:
Siamo quindi felici di annunciare la partnership con l'azienda di origine olandese; insieme condivideremo dati, esperienze e best practice al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi.
Abbiamo deciso di puntare forte sul lavoro di squadra, sulla condivisione e sul machine learning, e abbiamo ritenuto Datatrics uno dei migliori player in circolazione per raggiungere insieme il nostro scopo.
Perchè scegliere Nimaia e Datatrics
Se anche tu vuoi farti guidare dai dati per offrire un servizio di maggiore valore ai tuoi clienti, contattaci!