Certificazioni



L’importanza che ricerca e formazione hanno per Nimaia si concretizza anche nelle certificazioni, acquisite dall’Azienda e dallo staff di lavoro, che attestano il livello avanzato di conoscenza ed utilizzo di Google AdWords. All'interno di Nimaia lavorano persone certificate nelle conoscenze di tutti i settori AdWords e Google Analytics. Nimaia sviluppa campagne AdWord sugli e-commerce realizzati sin dall'inizio degli anni 2000, quando il servizio di online advertising venne sviluppato da Google in una sua prima versione. Si tratta di piattaforme dalla continua e veloce evoluzione, per questo si rende essenziale restare in ogni momento perfettamente aggiornati.

 

Grazie ai risultati raggiunti sui nostri clienti, Nimaia è Google Partner, inoltre all'interno di Nimaia sono state conseguite le certificazioni personali nei vari settori di google AdWord: Pubblicità della rete di ricerca, Pubblicità per il mobile, Annunci video, Pubblicità display, Shopping. Grazie a questo percorso di studio siamo in grado di progettare campagne ad ampio raggio in ognuno di questi settori.

In Nimaia lavorano anche persone con certificazione IQ di Google Analytics, la Certificazione che attesta le competenze di base relative a Google Analytics e all'analisi dei dati digitali, comprese la pianificazione della misurazione e dell'implementazione, la configurazione e la gestione di Google Analytics.

Seguendo i nuovi strumenti che google mette a disposizione per milgiorare lo studio dei siti soprattutto dal punto di vista del webmarketing (ma non solo) abbiamo conseguito anche una certificazione personale sul google tag manager