Nimaia


I nostri punti di forza


Esperienza


Nimaia, la nostra storia

20 anni fa il primo sito di commercio elettronico

Nel 1997 abbiamo realizzato macrolibrarsi.it, l'anno seguente ilgiardinodeilibri.it, di entrambi stiamo seguendone attivamente lo sviluppo e la crescita fino a oggi. Due progetti che negli anni ha superato il milione di ordini, arrivando a circa 1.000 ordini al giorno (noi ricordiamo ancora il loro primo ordine).

Darsi i giusti obiettivi e raggiungerli

Il lavoro che abbiamo svolto negli anni ha portato numerose aziende al raggiungimento di obiettivi importanti. Una crescita continua portata avanti insieme.

Superare gli ostacoli

Abbiamo superato le problematiche più svariate, lavorando in settori merceologici molto diversi tra di loro: dai grandi e-Commerce, già presenti su internet da anni, ai piccoli negozi online di nuova nascita. Questa varietà ci ha permesso di maturare un'esperienza estremamente approfondita nel campo: dalla realizzazione, all'ottimizzazione, alla gestione.

Essere pronti e flessibili

Anticipare le criticità e focalizzarsi sulla prevenzione dei problemi (un punto molto importante da tenere in considerazione se si parla di negozi online sempre aperti). Tutto questo con la flessibilità richiesta dai differenti settori.