Vue Day

Quest'anno si è tenuto il primo Vue Day italiano, a Verona... anzi Vuerona com'è stata simpaticamente soprannominata la città Veneta dai relatori.

Alla continua ricerca di nuovi stimoli, attirati dalla frizzante community che sta alla base dello sviluppo di questo framework Javascript, abbiamo deciso di partecipare alla giornata organizzata da GrUSP.

Gli interventi hanno spaziato dalla storia del framework agli sviluppi futuri, parlando anche di accessibilità (m16y) e applicazioni innovative come il controllo di hardware direttamente dal browser. Non sono mancati interessanti case study, come quello di L'Oréal che ha deciso di utilizzare una strategia graduale, adottando Vue come collante per i nuovi siti dei loro brand in tutto il mondo.

Siamo rimasti impressionati dalla passione che i relatori hanno per questo framework e ne siamo anche un po' stati contagiati: non vediamo l'ora di uscire dall'attuale fase di studio e sperimentazione ed adottare questo framework nei nostri prossimi progetti!

Saluti da Vuerona!

Saluti da Vuerona!

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto