Libreria internazionale Il Mare

Da riminesi la nostra passione per il mare ci ha fatto incontrare il progetto Libreria Interazionale Il Mare, punto di riferimento unico e luogo di “approdo” per tutti gli amanti della nautica, per i patiti dell'esplorazione sottomarina, in apnea e con le bombole, per i ricercatori di storie e di notizie riguardanti la cultura del mare in tutti i suoi aspetti.

Dopo una collaborazione che dura da diversi anni abbiamo lavorato al rifacimento del sito che è un punto di riferimento importate su web ma non solo online,  sono infatti un punto di incontro per gli amanti del mare anche sul territorio romano: all’interno del loro negozio è possibile trovare un archivio di oltre 40.000 prodotti, dalle famose fotografie di Beken ai Gps, dai Cd-Rom di cartografia nautica al faro in legno di tre centimetri o al binocolo per la visione notturna, senza dimenticare i trentamila titoli in tutte le lingue e le carte nautiche di tutto il mondo.

Libreria Internazionale Il Mare

Che altro dire? Possiamo concludere citando una battuta del direttore del museo navale di Barcellona, Hidalgo, che dopo aver visitato la libreria la dichiara senza tema di smentita: "la più fornita del mondo".

Buon vento a tutti i navigatori!

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto