Top4bike: la bici a casa tua!

Abbiamo preso parte ad un bellissimo progetto dedicato al mondo delle bici da strada, mountain bike e e-bike.
Top 4 bike è un e-commerce che intende mettere a contatto rivenditori e acquirenti di biciclette offrendo un'ampia disponibilità di prodotti di grande valore.

Un negozio online che non si rivolge solamente ai professionisti del settore, ma a tutti gli appassionati che utilizzano la bicicletta anche per passare del tempo in compagnia, per dedicarsi del tempo in solitaria attraversando sentieri nella natura o macinando chilometri sull'asfalto!
Sul sito inoltre potrete trovare un blog che tratta diverse tematiche, dall'alimentazione alla meccanica, ai vari allenamenti per tenersi in forma, mettendosi alla prova costantemente.

 


Il nostro ruolo in questo caso è consistito nella consulenza sulla SEO, cominciando dalla riorganizzazione del sito in favore di una struttura maggiormente adatta ai motori di ricerca oltre che alla navigazione degli utenti, un aspetto che spesso viene sottovalutato ma che è sempre più importante quando si parla di e-business.
Abbiamo lavorato in team insieme agli sviluppatori del sito e adesso l'e-commerce è pronto a ricevere i nuovi modelli di bici in vendita.

Evviva la bicicletta, per una mobilità sempre più sostenibile ed un mondo sempre più green

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto