Sottolestelle: il paradiso dei prodotti alimentari biologici!

Sono anni che lavoriamo sullo sviluppo e la crescita di siti e-commerce ma è sempre un'emozione unica la pubblicazione di un nuovo lavoro che ci è costato tempo e impegno.
Ancora di più lo diventa quando iniziano ad arrivare i primi ordini e i meccanismi che abbiamo testato più volte come il carrello, la carta di credito, la gestione dei magazzini decentralizzati, i collegamenti col gestionale e le statistiche di analitycs funzionano tutti correttamente.

É stato cosi per il nuovo progetto di Sottoestelle, un ecommerce che dal 2005 si occupa della produzione e vendita di prodotti alimentari biologici di altissima qualità.

Sottolestelle è un ecommerce multilingua, con vendita anche all'estero, proprio per questo ha richiesto una gestione di valute differenti e possibilità di spedizione fuori Italia.

A livello tecnico ci siamo occupati della grafica front-end, rendendola interamente gestibile per soddisfare esigenze legate a promozioni e marketing e alla creazione di un cms che permettesse diversi livelli di gestione e di visualizzazione da parte di utenti amministratori globali e responsabili dei magazzini.

Ci siamo occupati anche dell'interfacciamento con la gestione di Microsoft Navision, creando uno scambio dati bidirezionale per l'aggiornamento dei prodotti e delle giacenze dei diversi magazzini.

 

Un progetto sicuramente impegnativo dal punto di vista tecnico, ma che porterà grandi soddisfazioni.

E tu hai già provato i prodotti di sottolestelle?

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto