Sorgente Natura: un bellissimo lavoro insieme

Tantissimi di voi conosceranno Sorgente Natura, un e-commerce nato nel 2014 che si occupa di prodotti biologici alimentari, integratori, cosmesi, detergenti per il bucato e per la casa. 


Abbiamo iniziato assieme quest'avventura sul web sviluppando il sito e dopo sette anni siamo molto felici della grande crescita di questo cliente che è diventato, negli ultimi due anni, un punto di riferimento del biologico nel panorama europeo.

La nuova sede dell'azienda si trova a Rimini e la scorsa settimana ci siamo recati da loro per definire alcuni dettagli di progetto e visitare il magazzino e i nuovi uffici!

Questi due anni di lavoro, fra mille precauzioni, ci hanno tolto una cosa che a Nimaia ci è sempre piaciuta molto, lavorare insieme con i clienti cercando, quando possibile, il contatto personale guardandosi negli occhi e non solo attraverso un monitor.

 
Definire assieme i lavori da fare nel medio e lungo termine, gli obiettivi da raggiungere e valutare i risultati, sono sempre stati una nostra priorità, ma preferiamo farlo di persona bevendo un buon caffè (possibilmente equo-solidale).

Questo è il rapporto che ci piace creare con i nostri clienti, un rapporto umano in primis, basato su chiarezza, fiducia e trasparenza. Con Paolo e Luciano di Sorgente Natura costruire questo rapporto è stato naturale in questi anni, e ne siamo orgogliosi!

E' anche bella la soddisfazione che si prova nel vedere questi clienti, nati da pochi anni, crescere e diventare sempre più bravi.
Ci sentiamo, in parte, partecipi di tutto questo anche grazie all'ottima supervisione di Massimo Conti, responsabile per Nimaia dello sviluppo del sito.

Siamo felici di lavorare con clienti come Sorgente Natura, che propongono uno stile di vita sano e genuino non solo per il benessere delle persone ma anche rispettoso dell'ambiente.

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto