Paolo Cevoli- Il video dei videi

17 aprile 2020

Come abbiamo già accennato la scorsa settimana da qualche giorno stiamo seguendo un progetto che ci piace molto e che ci tiene allegri!


Il progetto è di Paolo Cevoli, attore riccionese nonchè romagnolo DOC il quale ha scelto di condividere, attraverso una web serie, questo periodo di quarantena con il suo pubblico, rallegrando un po' le giornate di tutti.


L'idea di questa web serie nasce proprio dal voler ricercare un contatto con il pubblico e dalla voglia di rappresentare il suo spettacolo teatrale "La bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli" attraverso una modalità differente.
Nelle varie puntate l'attore comico ironizzerà sulle diverse storie e sui grandi personaggi rappresentati nella Bibbia, descrivendo Dio come "capocomico" su questo grande palcoscenico che è l'Universo.
Questo grande capolavoro, che tutti conosciamo in un modo o nell'altro, è e continuerà ad essere attuale e ci parla, tra le altre cose, di un argomento molto importante ossia la paura dell'uomo "o meglio come si dice in romagnolo la pavùra". 



Le varie puntate della web serie usciranno sul canale dell'attore ogni giovedì sera alle 21.30 e per tutti quelli che si fossero persi le prime puntate, non preoccupatevi, dal canale si potranno vedere e rivedere e anche condividere con amici.


Nimaia lavora con la collaborazione dello studio di comunicazione Kaleidon di Rimini al progetto dell'attore, occupandosi delle campagne youtube della serie.

Condividi l'articolo!

Facebook Twitter Email

Contattaci

Daremo forma al tuo progetto


Scrivici, conosciamoci, collaboriamo


Contatti principali

tel: +39-0541-775906

lu-ve, 10:00-12:00 / 15:00-17:00

info@nimaia.it