Nimaia, un percorso di formazione avanzata

Con Google Tag-manager, l’ultima certificazione recentemente acquisita dallo staff di Nimaia, prosegue il nostro percorso legato alle certificazioni personali e specializzazioni aziendali Google. L’importanza che da sempre ricerca e formazione hanno per Nimaia, si concretizza anche in questa strada, che attesta il livello avanzato di conoscenza dello staff, certificato in tutti i settori AdWords, Google Analytics, Google Tag-manager:

Specializzazioni aziendali: pubblicità associata alla ricerca, pubblicità per dispositivi mobili.

Certificazioni individuali: pubblicità sulla rete di ricerca, pubblicità per il mobile, annunci video, pubblicità display, shopping, IQ di Google Analytics.

Grazie ai risultati raggiunti sui nostri progetti di lavoro, e dunque anche grazie ai nostri clienti, siamo Partner di Google     


Una concreta partnership con il team dell’azienda web d’avanguardia nel mondo che ci permette di essere a contatto con maggiori dati, informazioni, previsioni. Possiamo dunque progettare e sviluppare campagne ad ampio raggio, seguirvi nel modo più approfondito, aggiornato e preparato. Naturalmente si tratta di una crescita continua, dunque, come si dice, to be continued…

Nelle foto Giuseppe Ceci e Danilo Stefani, Ingegneri e fondatori di Nimaia srl

Le ultime dal blog

Utilizzo di ChatGPT per Traduzioni in E-Commerce

Nel vasto e dinamico panorama globale dell'e-commerce, l'abilità di instaurare una comunicazione efficace con un pubblico internazionale assume un'importanza sempre più marcata. In un contesto commerciale che, grazie alla diffusione di...
leggi tutto

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto