Nasce il nuovo Blog di Nimaia

Abbiamo iniziato l'avventura di diventare sviluppatori di e-commerce e di prodotti per il web da circa 18 anni. Soprattutto negli ultimi tempi, abbiamo toccato con mano quanto sviluppare un sito e organizzare una presenza sul web sia diventato e stia diventando sempre più complesso (ma d'altra parte sempre più stimolante), in conseguenza all'enorme espansione della rete e dunque alla disponibilità costante di dispositivi per connettersi che portano maggiori occasioni per essere collegati.

Inoltre, poiché le tecnologie attuali offrono sempre più spazio a percorsi di approfondimento e di sviluppo collaborativi, anche noi abbiamo deciso di iniziare a rendere pubbliche le nostre esperienze di crescita e di studio, a partire dai differenti casi dei clienti che seguiamo e con i quali già condividiamo le scoperte ed i continui esperimenti che rendono vivo e vario il nostro lavoro.

Oltre a partecipare ai vari blog tecnici in giro per il web, è insomma arrivato il momento di averne uno nostro. 

Così inauguriamo il Blog Nimaia, con l'obiettivo di condividere i nostri percorsi di studio, formazione e ricerca con contenuti che riterremo importanti, utili, divertenti e belli. 

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto