My Life, oltre l'editoria: online il nuovo sito

MY LIFE. Seguiamo questa realtà, molto amata e che si propone come leader di settore, da circa 8 anni. Di recente abbiamo concluso l'ultimo lavoro, il nuovissimo sito. Si tratta di un ampio portale che propone, nella sezione store, eventi, sia fisici che in streaming, libri e dvd, prodotti digitali.

My Life opera nel settore riguardante la crescita personale e nasce dalla passione dei fondatori e di tutto lo staff di lavoro. E' editore esclusivo per l'Italia di tutti i libri di alcuni dei maggiori esponenti della materia e pubblica i principali autori internazionali. E' proprietaria di una Web Tv, la prima in Italia completamente dedicata alla crescita personale, organizza e gestisce corsi con i trainer internazionali più quotati nonché gestisce un'ingente community che fidelizza con ottime tecniche di coinvolgimento sorrette anche da un importante lavoro di web marketing.

www.mylife.it

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto