Online il nuovo sito di libreria Gilena!

Libreria Gilena è un negozio on line specializzato in vendita di libri e dvd del settore automobilistico e motociclistico.

Una libreria presente da tantissimi anni nel territorio bresciano e presente online con il suo e-commerce dal 2012 sia in italiano che in lingua inglese. Gilena infatti è rivenditore in tutta Europa, regalando agli amanti dei motori storia e cultura di questo mondo fatto di velocità, di tradizioni e di passione.

Sempre in prima linea in manifestazioni e fiere del settore sia in Italia che in Europa, Gilena è cresciuta negli anni facendosi conoscere dalla sua clientela e proponendo un’ampia gamma di volumi: dal modellismo e collezionismo alle di corse e alla tecnica.

 

Quest’anno Gilena si è voluta rinnovare e si è affidata a Nimaia, che da sempre segue l’e-commerce. Ci siamo occupati del nuovo cms per la gestione di tutti i dati dei prodotti, degli ordini e delle funzionalità operative di vario tipo, inoltre dello sviluppo di una nuova grafica front-end.

Collaborare con progetti che si fondano su passione e amore ci piace molto, creano bellezza e questa viene trasmessa anche attraverso il prodotto che viene acquistato.

 

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto