Le stelle dell'e-commerce 2024

Anche quest'anno possiamo annunciarvi che alcuni nostri clienti rientrano tra le Stelle dell'E-commerce.

L'indagine realizzata da L'Economia del Corriera della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi, restituisce un'immagine molto dinamica del mondo del commercio online in Italia. Dalla moda all'alimentare, dallo sport alla bellezza: l'indagine analizza e individua i 500 migliori e-commerce italiani.


Vi sveliamo chi dei nostri clienti ne fa parte...

Tra i Generalisti troviamo:

Macrolibrarsi: seguiamo l’azienda fin dalla sua nascita e l’abbiamo accompagnata nel suo sviluppo, contribuendo a farla diventare uno dei siti di riferimento nel suo settore.

Classifica Macrolibrarsi

All’interno del settore Moda – Abbigliamento Multimarca, non poteva mancare:

Altramoda: azienda attiva dal 2009, la nostra collaborazione inizia nel 2014 con la creazione di un'e-commerce che in questi anni ha sviluppato un altissimo livello di personalizzazione e ch elo ha portato alla crescita attuale.

Classifica Altramoda


Infine, il settore Salute – Integratori, Prodotti Erboristici e Omeopatici ospita:

Greenweez (ex Sorgente Natura): nata come Sorgente Natura, l’attuale Greenweez.it è uno dei primi supermercati biologici online. La nostra collaborazione è iniziata nel 2014 sviluppando il sito e contribuendo alla sua crescita con personalizzazioni dell'interfaccia molto avanzate.

Classifica Greenweez

Dopo aver conquistato questi obiettivi, siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con determinazione, pronti a raggiungere insieme ai nostri clienti traguardi straordinari.

Che sorprese ci riserverà il futuro? Non vediamo l'ora di scoprirlo con grande curiosità!

 

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto