I Frutti del Sole: l'e-commerce per la tua spesa biologica.

Un progetto che rispetta la terra e le persone!

Siamo contenti di avere la possibilità di lavorare per i nostri clienti I Frutti del Sole, in un progetto bello dal punto di vista etico, ma non solo, anche sociale. E-commerce specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti biologici siciliani, è tra le prime realtà a credere nella potenzialità di un’agricoltura bio, diversa e sostenibile.

La loro filosofia aziendale è incentrata sul supporto, accoglienza e rispetto dei loro collaboratori, che convivono in un ambiente lavorativo gratificante. Ad oggi, con una rete di 50 soci agricoltori nel territorio siciliano, producono prodotti unici e introvabili altrove, grazie al patrimonio eccezionale di specie vegetali e animali autoctone che ospita la loro amata Sicilia.

Nuovo sito I Frutti del Sole

E come non potevano raccontare tutto questo se non con un nuovo sito? Nimaia, da sempre specializzata in siti e-commerce, ha accompagnato I Frutti del Sole nella realizzazione di un nuovo sito e-commerce, che rispecchiasse la loro potenzialità sul territorio.

Creare progetti rispettosi sia da un punto di vista ambientale che sociale, ci gratifica molto e valorizza ancora di più i prodotti offerti.

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto