Itineraris: nuovi progetti che prendono vita!

Itineraris è un nuovo progetto che Nimaia sta seguendo con tanto entusiasmo.

Si tratta di un’agenzia che si occupa di viaggi organizzati, tour e trekking nella nostra splendida terra, la Romagna.

Le proposte sono differenti e comprendono tutto ciò che questo luogo può donare: bei paesaggi, buon cibo e le tradizioni che lo caratterizzano.

Itineraris infatti riesce, attraverso tour alternativi e vacanze su misura a soddisfare tutte le esigenze per un viaggio alla scoperta di questi luoghi.

Vengono proposte gite in giornata, da città quali Cesena e Rimini a piccoli borghi come Santarcangelo, Pennabilli o Mondaino entrando in contatto con le tradizioni e i sapori che questi luoghi regalano.

Altra proposta che viene fatta sono dei viaggi di più giorni con trekking a piedi, a cavallo, degustazioni, visite in città d’arte e aziende agricole.

Oltre che essere un bel progetto e sicuramente qualcosa che supportiamo perché da sempre Nimaia è molto legata a questo territorio, alla bellezza dei paesaggi, alle emozioni che può regalarci e farci vivere.

Ci piace lavorare con realtà che valorizzano la nostra Romagna e siamo felici di parlarne e raccontarne la presenza.

Le ultime dal blog

Nimaia presente al SIGEP 2024 - Web marketing e lead generetion settore Pasticceria

Per un'azienda come Nimaia che ha la propria sede operativa a Rimini, il polo fieristico presenta spesso occasioni preziose per ricercare nuove opportunità e spunti, considerando che il mondo del digital si sta diffondendo sempre più in molteplici settori, anche quelli storicamente più indietro nella digitalizzazione. A questo proposito Nimaia ha presenziato alla ormai celebre fiera internazionale Sigep a Rimini, dedicata al settore del Gelato Artigianale e all'Arte del Dolce. ...
leggi tutto