Il nostro nuovo progetto meraveja.land è online

Siamo molto felici di annunciare che il sito web di Meraveja è ora online!

Meraveja è il progetto che ha preso vita grazie alla collaborazione con Sabrina Rocchi, professionista nel mondo della comunicazione digitale, con la quale lavoriamo già da anni per tanti nostri clienti.

Una nuova società - fondata dunque da Sabrina e da Giuseppe e Danilo di Nimaia - ispirata al pensiero di Adriano Olivetti che, già molti anni fa, dichiarò che un’attività deve diffondere bellezza per il bene comune e per alimentare il senso di comunità.

Si desidera partire da qui, dalla bellezza. Per questo è stato scelto tale nome.

Meraveja significa meraviglia nel linguaggio tradizionale della nostra terra, nello specifico il dialetto romagnolo di Santarcangelo di Romagna, paese di Sabrina, sede di Meraveja, paese d’origine e d'adozione di alcuni dei più importanti maestri di poesia dialettale - Nino Pedretti, Raffaello Baldini, Tonino Guerra, Gianni Fucci, Annalisa Teodorani. Dall'amore verso la nostra storia e le nostre origini a quel senso di schiettezza e sincerità che crediamo alla base di un buon lavoro di comunicazione oggi.

La conoscenza avanzata degli strumenti - la nostra preparazione tecnica e strategica - si propone di arrivare al cuore delle persone per coinvolgerle ed emozionarle. Un processo di lavoro che crediamo essere il modo più efficace per sviluppare e far crescere ogni tipologia di attività.


Meraveja si occupa di web marketing, social media, contenuti, piani editoriali, multimedia, realizzazione siti web ed anche loghi sonori.

Conoscetela meglio, visitate meraveja.land!

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto