Il Corriere della Sera parla di alcuni nostri clienti!

25 febbraio 2022

L'articolo del Corriere della Sera ci mostra la classifica degli e-commerce italiani più importanti, realizzata da l’Economia con Statista, società internazionale di ricerca e analisi.
Ancora una volta siamo contenti di poter raccontare di alcune aziende che seguiamo da diversi anni e che sono riuscite a raggiungere questo traguardo.
Sono 500 le eccellenze italiane del commercio elettronico, che si sono guadagnate la migliore reputazione tra i consumatori.

Secondo Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm “Gli italiani che hanno acquistato online sono cresciuti durante la pandemia.
Il Covid ha avuto sull’e-commerce italiano un impatto epocale, che non ha paragoni in Europa”.

Tutto ciò ha portato alcuni nostri clienti a rientrare tra quelle che vengono definite come le “stelle dell’e-commerce”.

Alcune delle aziende che abbiamo accompagnato nel loro percorso di crescita, sono rientrate in 3 grandi settori: Abbigliamento, Generalisti e Libri.

Con tanta soddisfazione, vi sveliamo chi sono le stelle.

Altramoda, sito di e-commerce italiano per la vendita di abbigliamento biologico ed ecologico certificato, per adulti e bambini.

 

→ Sorgente Natura: abbiamo iniziato a lavorare per loro nel 2014 e in questi anni è diventato passo dopo passo uno dei siti leader nel settore biologico europeo.

→ Macrolibrarsi diventando ad oggi uno dei siti di riferimento dapprima dell’editoria su web italiana e poi dei prodotti alimentari ed in genere sulla salute.

 

Questi nostri due clienti occupano i primi posti subito dopo Amazon, aspetto da non sottovalutare e che ci gratifica sempre di più.

→ Il giardino dei libri: Prima libreria online specializzata in Corpo, Mente e Spirito, l’abbiamo accompagnata nel suo percorso fin dalla prima versione del sito web del 1998.

 

Visti i risultati raggiunti, non possiamo che essere fieri del percorso costruito insieme ai nostri clienti in questi anni, fiduciosi di un futuro ricco di soddisfazioni e di novità lavorative.

Questo traguardo sarà la spinta in più per poter dare sempre il massimo.

E chissà quali saranno le prossime stelle dell’e-commerce?
Siamo veramente curiosi di scoprirlo!

Vuoi rimanere informato sul blog di Nimaia?

Nimmaia skill

Contattaci

Daremo forma al tuo progetto


Scrivici, conosciamoci, collaboriamo



Contatti principali

tel: +39-0541-775906

lu-ve, 10:00-12:00 / 15:00-17:00

info@nimaia.it