Ecco l'e-commerce Nila Colori

Oggi vi presentiamo il progetto Nila Colori, nuova realtà artigianale che produce prodotti di alta qualità per artisti partendo da materie prime naturali.

Da una ricerca appassionata e molto approfondita (sono state scelte le piante che forniscono i colori più belli e stabili in seguito ad un intenso studio di testi scritti dal XVI al XXI secolo) è stata sviluppata un’attività che è ora presente online con un suo negozio elettronico che abbiamo concluso di realizzare recentemente.

La filosofia Nila Colori desidera ricollegare l’artista alla consapevolezza dell’origine del materiale che adopera nell’atto creativo, perché sia per lui più semplice sentirsi parte del ciclo che collega arte e natura.

La produzione è completamente artigianale e si avvale della scelta scrupolosa delle materie prime per la preparazione di pigmenti acquerelli.

Il sito è immediato e semplice da navigare sia da desktop che da mobile.
Per un tuffo nella purezza del colore e per conoscere le affascinanti origini di ogni pigmento ne consigliamo vivamente la visita —> www.nilacolori.com

 

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto