Dolcevita: il sito per i professionisti del caffè!

Espressodolcevita è il sito che nasce dall’ azienda Neroristretto e dedicato esclusivamente ai rivenditori. L’azienda è specializzata nella produzione e confezionamento di caffè in cialde, in capsule e di bevande solubili ed in foglia.

Espressodolcevita nasce come produttore indipendente e sceglie di sviluppare l’intero processo produttivo del prodotto internamente all’azienda, garantendo in questo modo una maggiore qualità dei prodotti ed un notevole risparmio per il rivenditore professionista.

Nessun prodotto della linea DolceVita è reperibile nella grande distribuzione, infatti il loro acquisto può avvenire online attraverso l’e-commerce dedicato espressodolcevita.it



Noi di Nimaia ci siamo occupati della realizzazione del sito, curandone la sincronizzazione tra software gestionale (spedizione merci e gestione delle giacenze) e database del sito. Questo interfacciamento tra sito e gestionale permetterà all’ azienda di avere dati costantemente aggiornati sia sul sito che sul gestionale.
È sempre importante in questa fase evitare bug legati all’ allineamento delle giacenze, individuando soluzioni che meglio si adattano all’ organizzazione interna dell’azienda.
Siamo contenti di aver dato il nostro contributo tecnico a questo progetto e felici di collaborare con aziende che credono e investono ancora oggi nelle piccole realtà delle botteghe e dei rivenditori perchè sicuri che queste creino un grande valore aggiunto per il cliente. Ci auguriamo di crescere insieme a questo cliente nei prossimi anni.

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto