Software predittivo e di profilazione utenti: Datatrics

3 settembre 2020

Da Nimaia abbiamo sempre prediletto l'approccio data driven (ovviamente insieme anche a un pò di intuizione ed esperienza!) per definire le strategie di marketing dei nostri clienti.

Gli algoritmi sono diventati i padroni del web, lo stesso Google aggiorna i suoi costantemente provocando fluttuazioni del traffico e una certa instabilità.

Per limitare questa variabilità abbiamo deciso di unire le nostre forza con Datatrics, un'azienda olandese che ha creato un software di marketing predittivo; il nostro scopo è quello di avere dati sempre più accurati e manipolabili, in maniera da poterli analizzare e utilizzare nel modo più efficace possibile per portare i nostri clienti al successo.

Datatrics utilizza l'apprendimento approfondito e gli algoritmi; da Nimaia siamo "artigiani del web" e la concretezza è una caratteristica che ricerchiamo in ogni nostro progetto. 

Proprio a questo proposito abbiamo deciso di collaborare con Datatrics, in quanto il machine learning su cui si basa la piattaforma è in grado di restituire soluzioni pratiche e intuitive per i nostri clienti, e sinceramente non potevamo trovare partner più adatto relativamente alla nostra visione di impresa.

 

 

"Ogni commerciante desidera creare esperienze più pertinenti. Datatrics li aiuta a fare proprio questo per aumentare i propri guadagni nel miglior modo possibile: aiutando i loro clienti mente sfruttano a pieno la loro creatività".

 

Siamo quindi felici di annunciare la partnership con l'azienda di origine olandese; insieme condivideremo dati, esperienze e best practice al fine di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi

Abbiamo deciso di puntare forte sul lavoro di squadra, sulla condivisione e sul machine learning, e abbiamo ritenuto Datatrics uno dei migliori player in circolazione per raggiungere insieme il nostro scopo.

 

Vuoi rimanere informato sul blog di Nimaia?

Nimmaia skill

Contattaci

Daremo forma al tuo progetto


Scrivici, conosciamoci, collaboriamo



Contatti principali

tel: +39-0541-775906

lu-ve, 10:00-12:00 / 15:00-17:00

info@nimaia.it