Celebriamo insieme a Il Giardino dei Libri i suoi 30 anni di attività!

Nata con l'obiettivo di diffondere la passione per la salute naturale, la conoscenza di sé e la crescita personale, dal 1998 si è affermata come la prima Libreria Online specializzata in Anima Corpo Mente e Spirito.
Nimaia ha continuato a sostenerla fin dall'inizio, contribuendo alla realizzazione della sua prima versione del sito web.

Oggi, l’azienda si è trasformata in una straordinaria comunità con oltre 350mila appassionati, e noi siamo al suo fianco con l'introduzione di nuovi servizi e miglioramenti tra i quali un servizio di abbonamento che ti permette di vedere tutti i video-corsi di Anima Edizioni, quando e come vuoi.

Il Giardino dei Libri ha raggiunto negli anni un notevole traguardo, diventando uno dei più grandi player dell'editoria italiana.
Rientra infatti all'interno delle Stelle dell'E-commerce , la classifica dei 500 migliori e-commerce italiani del Corriere della Sera realizzata da L’Economia con Statista.com.
Questo riconoscimento sottolinea ulteriormente l'impegno e il successo dell'azienda nel campo dell'e-commerce.

Collaboriamo insieme per una crescita continua

Le ultime dal blog

L'email marketing in Italia: trend e dati di mercato

Anche quest'anno l'Osservatorio Statistico di Mailup, nostro partner di email marketing, ci fornisce il rapporto statistico del 2023 con quelli che sono stati i dati di mercato e trend dell'email marketing in Italia Sono tre i dati cruciali che...
leggi tutto