Biopizza, la pizza biologica a casa tua!

26 ottobre 2020

Biopizza nasce nel 2011 come pizzeria itinerante dall’idea di Chiara ed Alessandro, i titolari dell’azienda, che grazie al loro fedele compagno di viaggio, un furgone itinerante con un vero e proprio forno a legna, si sono fatti conoscere in tutta Italia partecipando a fiere ed eventi.


Questa passione ha dato vita a due grandi progetti importanti: il loro laboratorio a Porto Mantovano che inaugura Sabato 31 Ottobre e il sito internet Bio-pizza.it , sul quale è possibile acquistare ogni loro prodotto, dalle basi pizza biologiche a lunga lievitazione alle “pizze speciali” alla rapa rossa, alla curcuma e all’alga spirulina e tanto altro!
Il sito internet è stato pensato per la vendita di prodotti sia al dettaglio che a bar, ristoranti e gruppi d’acquisto, permettendo a tutti di gustare una pizza buona, ad alta digeribilità e biologica.

bio_pizza
Alla base di Biopizza c’è la conoscenza degli ingredienti buoni e sani, la voglia di trasmettere un’alimentazione di valore e di gusto, mangiando prodotti di alta qualità!


Ci piace lavorare con persone che sognano e realizzano progetti di bellezza e genuinità e lavorare per il sito di Biopizza ci ha permesso di assaporare e condividere con loro la passione per questi prodotti che sembrano semplici, ma che sono studiati, ricercati e creati con tanta soddisfazione!

 

Vuoi rimanere informato sul blog di Nimaia?

Nimmaia skill

Contattaci

Daremo forma al tuo progetto


Scrivici, conosciamoci, collaboriamo



Contatti principali

tel: +39-0541-775906

lu-ve, 10:00-12:00 / 15:00-17:00

info@nimaia.it