Abbiamo realizzato il primo sito di commercio elettronico nel 1997. Il lavoro che abbiamo svolto in questi 26 anni di attività ha portato diverse Aziende al raggiungimento di obiettivi importanti e Nimaia è cresciuta con loro.
E' necessaria se si lavora su e-commerce. Nimaia ha al suo interno un nucleo di 10 esperti altamente specializzati. Formazione continua e attenzione alla sicurezza: tutti lo dicono, noi la facciamo veramente.
Big data, tecniche di deep learning, per noi non sono vuote buzz-word. Le reti neurali sono strumenti concreti che ci permettono di risolvere problematiche che fino a poco tempo fa erano semplicemente intrattabili.
Sappiamo di essere responsabili dei tuoi dati. Il General Data Protection Regulation richiede al titolare dei dati una particolare cura nella scelta dei partner a cui affidarli. E noi prendiamo questo compito molto seriamente.
Siamo presenti e ci piace esserlo! Ci consideriamo partner, non fornitori. Siamo propositivi e ci prendiamo a cuore le esigenze dei nostri clienti in un rapporto di stima e fiducia reciproca. Questo per noi significa lavorare bene.
Ci distingue un'attenzione da veri "artigiani" alle peculiarità dell'azienda che abbiamo di fronte, ai suoi prodotti, alle sue reali esigenze. Per questo ogni progetto è preceduto da un'analisi approfondita dei punti di forza.
Nel nostro precedente articolo Ultime novità dell'ecosistema Google avevamo introdotto alcune novità che Google avrebbe presentato a cavallo degli anni 2021 e 2022. Una di queste riguardante l’ormai “vecchio” Google MyBusiness costituisce l’argomento di questo articolo: Google My Business diventa Google Business Profile. Che cos’è Google Business Profile? È uno strumento gratuito che permette alle persone che cercano un’attività o un luogo fisico su rete di ricerca e su Maps di Google di mettersi in contatto... Continua a leggere →